Commisso: «Costruirò la squadra attorno a Chiesa». La Juve...
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Commisso: «Costruirò la squadra attorno a Chiesa». La Juve…

Pubblicato

su

Commisso: «Costruirò la squadra attorno a Chiesa». La Juve è pronta a inserirsi in caso di spiraglio: le ultime sull’esterno viola

Intervistato dal Corriere dello Sport, Rocco Commisso ha così parlato della situazione di Federico Chiesa: «Non è un caso. Non temo niente, parleremo non appena possibile. No, non ho voluto disturbare lui e la sua concentrazione. Per lo stesso motivo non ho chiamato il padre, lo avrei distratto di rimbalzo. Era impegnato in un Europeo importantissimo, sarei stato inopportuno. Io dico solo che ho  fiducia di poterlo tenere con noi, di trasformarlo in bandiera e costruirgli una squadra attorno. E’ un  figlio del settore giovanile, il simbolo di una squadra e già un volto azzurro: siamo orgogliosi».

La Juventus, forte di un’intesa di massima col giocatore, segue con attenzione la vicenda. I bianconeri hanno sverniciato la concorrenza tra marzo e maggio e ora attendono sviluppi concreti. Qualora l’esterno non rimanesse a Firenze i bianconeri avrebbero bisogno di una cessione illustre per riuscire a prenderlo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.