Commisso: «Decideranno sempre i poteri forti del calcio italiano»
Connettiti con noi

News

Commisso: «Decideranno sempre i poteri forti del calcio italiano»

Pubblicato

su

Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, ha parlato della situazione attuale sulla ripresa del campionato

Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, ha parlato ad America Oggi dell’attuale situazione legata alla possibile ripresa del campionato.

RIPRESA – «A determinare il percorso del campionato, e quindi la sopravvivenza di alcune società della A, saranno le clausole contrattuali che la Lega ha con Sky, e il Governo. Se il Governo dovesse decidere di sospendere il campionato allora Sky sarebbe costretta a pagare, se invece il campionato, una volta ripreso, dovesse essere poi annullato per motivi di ‘minaccia alla salute pubblica’, allora Sky potrebbe esimersi dai pagamenti con conseguenze devastanti per tutti. Comunque, decideranno sempre i poteri forti del calcio italiano, che in questo momento è diviso in due gruppi, in continuo contrasto tra di loro. Se si metteranno d’accordo il campionato riprenderà, ma se continuano a litigare allora sarà difficile trovare una soluzione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.