Commisso carico: «Contro la Juve ultima fatica per raggiungere l'Europa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Commisso carico: «Contro la Juventus ultima fatica per raggiungere l’Europa»

Pubblicato

su

Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, ha parlato dagli Stati Uniti in vista della partita di domani contro la Juve

Intervenuto in collegamento dagli Stati Uniti, Rocco Commisso ha parlato così in vista di Fiorentina Juve di domani.

PAROLE«Con con altre partite come quella con la Sampdoria rischierei l’infarto e quindi nessuno mi vedrebbe più. Abbiamo fatto gare molto buone contro squadre blasonate, Milan, Atalanta, Napoli, Inter e Roma perché possiamo e siamo in grado di giocarcela contro tutti. Ora siamo a un passo da un traguardo che manca da 6 anni a questa società, ai suoi tifosi e alla città. Faccio i complimenti a mister Italiano per il lavoro fatto fino a oggi, sicuro che anche lui vuole raggiungere qualcosa che non ha mai raggiunto prima: l’Europa. Siamo un gruppo unito e insieme affrontiamo questa partita. Forza ragazzi per questa ultima fatica per raggiungere l’Europa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.