Connettiti con noi

Hanno Detto

Commisso choc: «Vendo la Fiorentina ai fiorentini. Su Vlahovic dico che…» – VIDEO

Pubblicato

su

Il patron della Fiorentina Rocco Commisso non ci sta e respinge le critiche che gli sono piovute addosso. Le dichiarazioni

Commisso a muso duro. Il patron della Fiorentina è intervenuto oggi in conferenza stampa per fare un bilancio della stagione dopo la conquista matematica della salvezza. Le dichiarazioni riprese da Calcionews24.

«Io voglio ‘vendere’ la Fiorentina. Mi è costata 100 milioni ed ho speso tantissimo fra trasferimenti e centro sportivo. Vorrei tornare in America e vendere la Fiorentina ai fiorentini. Riuscireste a fare meglio di quanto ho fatto io? Perché avete fatto tutte queste critiche su di me che ho portato tutti questi soldi? Io esporto il marchio Viola in America e qui a Firenze fate queste cacate. Solo perché siamo arrivati decimi invece che ottavi? La Fiorentina è una delle poche società senza debiti, non so se altri in Serie A possono dirlo, parlo di Milan, Inter ed altre. Io sono orgoglioso di questo. Vlahovic? In tanti volevano che si facesse le ossa altrove. A me ha sempre fatto una grande impressione, vogliamo tenerlo ed accontentarlo. Ci siamo incontrati negli ultimi mesi, ma non nelle ultime settimane. Una soluzione la troveremo a stagione finita». 

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

Facebook

Advertisement