Commisso: «Il Franchi secondo stadio più bello dopo quello della Juve»
Connettiti con noi

News

Commisso: «Il Franchi secondo stadio più bello dopo quello della Juve»

Pubblicato

su

Commisso: «Il Franchi secondo stadio più bello dopo quello della Juve». Il presidente della Fiorentina parla della questione stadio

Rocco Commisso, proprietario e presidente della Fiorentina, ha parlato a Rai Sport subito dopo la partita persa in Coppa Italia contro l’Inter per 2-1.

PARTITA – «Il risultato poteva essere differente per le opportunità che abbiamo avuto. Ci sta perderne una anche nel regno di Iachini, alla sesta partita. Speriamo che la scelta dell’allenatore sia azzeccata, fino ad oggi ha la mia fiducia e sta andando benissimo. Sta riportando la Fiorentina a fare quasi due punti a partita»

STADIO A FIRENZE – «Se vogliono tirare giù questo stadio, il secondo più bello dopo la Juventus, significa che qualcosa non va. Bisogna lasciar investire velocemente chi vuole farlo nel calcio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.