Commisso: «La Juve ha un fatturato da 400 milioni, Chiesa...»
Connettiti con noi

News

Commisso: «La Juve ha un fatturato da 400 milioni, Chiesa…»

Pubblicato

su

Commisso: «La Juve ha un fatturato da 400 milioni, Chiesa…». Le parole del proprietario italo-americano della Fiorentina

Rocco Commisso, proprietario della Fiorentina, ha parlato a Football-Italia.net. Le sue parole.

INVESTIMENTO – «Ho 69 anni, voglio che questo investimento vada bene e riportare la Fiorentina nel posto in cui deve essere. Ho il piano e i mezzi per farlo, ma non sarà una cosa immediata. Ci vorrà del tempo e i tifosi devono rendersene conto. Vogliamo migliorare il fatturato. La Juventus ha un fatturato di 400 milioni di euro, la Fiorentina di 100. Questo dipende dal marchio, è un circolo vizioso: più soldi guadagni più investi, più investi più soldi guadagni».

STADIO – «La crescita per la Juventus è arrivata con lo stadio, dobbiamo guardare anche noi a opzioni di questo genere. Abbiamo avuto degli incontri per migliorare tutte le infrastrutture. Ciò include il miglioramento degli uffici e anche del campo di allenamento. Vogliamo avere un centro sportivo nel quale la primavera, le giovanili e la squadra femminile si allenino insieme alla prima squadra. Dobbiamo investire per cambiare le strutture, solo così possiamo fare soldi per poter poi investire di nuovo. Ma per questo chiedo tempo».

CHIESA – «Fa assolutamente parte del nostro progetto, questa squadra ha bisogno di qualità e non di quantità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.