Commisso punge la Juve: «Hanno già problemi. Su Vlahovic...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Commisso punge la Juve: «Hanno già abbastanza problemi. Su Vlahovic…»

Pubblicato

su

Commisso punge la Juve: «Hanno già abbastanza problemi. Su Vlahovic…». Le parole del presidente della Fiorentina

Rocco Commisso, a Sportitalia, ha parlato anche di Dusan Vlahovic e non solo.

Le sue dichiarazioni sulla Juventus.

JUVE«La Juventus ha perso 550 milioni, il Milan 500, l’Inter 445. La Fiorentina invece ha un utile di 16 milioni. Non sono qui a criticare la Juve, perché loro hanno già abbastanza problemi. Ma noi non facciamo buchi economici in bilancio».

CESSIONE VLAHOVIC – «I soldi sono stati tutti investiti durante il mercato per i nuovi acquisti. Se lo rimpiangiamo livello tecnico? I gol non ci sono stati come la scorsa stagione, ma siamo a due punti meno rispetto alla scorsa stagione. Non è così male».

COM’È ANDATA«Lui era il “king”, poi tutti lo volevano e lui non è stato onesto così come non lo sono stati i suoi agenti. Stavamo trattando da otto mesi, ci avevano chiesto 4 milioni di euro annui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.