Commisso: «Con la Juve raccolti i frutti del lavoro. Gran regalo di Natale»
Connettiti con noi

News

Commisso: «Con la Juve raccolti i frutti del lavoro. Grande regalo di Natale»

Pubblicato

su

La lettera scritta dal presidente della Fiorentina Rocco Commisso per Natale. Il presidente torna anche sul successo con la Juve

Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, ha scritto una lettera ai tifosi pubblicata sul sito ufficiale del club viola, tornando sulla vittoria in casa della Juventus. Ecco una parte del contenuto.

LA LETTERA – «Cara Famiglia Viola,
in questo momento difficile per tutto il mondo voglio augurarvi un Buon Natale. A Torino con la Juventus sono arrivati i frutti del lavoro fatto da Cesare Prandelli e i suoi ragazzi hanno confezionato per tutti noi un regalo eccezionale da mettere sotto l’albero. Un regalo per la Fiorentina e per i nostri tifosi, da godere insieme, uniti, come sempre, perché noi e voi siamo un gruppo unito, una famiglia».

LEGGI LA LETTERA INTEGRALE DI COMMISSO SU CALCIONEWS24.COM

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.