Commisso: «Le squadre indebitate continuano a fare mercato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Commisso torna all’attacco: «Le squadre indebitate continuano a fare mercato»

Pubblicato

su

Commisso torna all’attacco: «Le squadre indebitate continuano a fare mercato» . Le dichiarazioni del presidente della Fiorentina

Ai canali ufficiali della Fiorentina, Rocco Commisso tuona sul mercato dei club di Serie A.

COMMISSO – «Senza le plusvalenze i ricavi del 2023 sono stati di 146 milioni di euro. Si tratta del miglior risultato della storia della Fiorentina. E anche nel 2024 abbiamo numeri importanti. Chi dice che non voglio spendere è un pazzo. A giugno 2024 avrò speso oltre 750 milioni di euro, secondo le stime. Si capisce che le proprietà prima di me non sono mai arrivate a questi numeri. I nostri conti sono in regola, ma non per questo devo spendere cifre fuori mercato. Noi avevamo chiesto regole uguali per tutti. E per ora non è cambiato niente e le squadre indebitate fanno ancora mercato».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.