Commisso tuona: «Vlahovic non è in vendita, abbiamo proposto il rinnovo»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Commisso tuona: «Vlahovic non è in vendita, abbiamo proposto il rinnovo»

Pubblicato

su

Il presidente della Fiorentina Rocco Commisso è tornato a parlare del futuro di Vlahovic, tra rinnovo e proposte di mercato. Le sue parole

Intervenuto ai microfoni di TGR Rai Toscana, il presidente della Fiorentina Rocco Commisso ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni per quanto riguarda il futuro di Dusan Vlahovic. Di seguito le sue parole.

«Non ho messo in vendita Vlahovic, anzi gli abbiamo fatto una proposta importante di rinnovo. Ci sono squadre interessate a lui ma non ho fissato prezzi. Voglio che resti ancora un anno» ha dichiarato il numero uno del club viola, di ritorno dagli Stati Uniti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.