Commisso attacca Agnelli: «Negli Stati Uniti sarebbe già successo questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Commisso attacca Agnelli: «Negli Stati Uniti sarebbe già successo questo»

Pubblicato

su

Commisso attacca Agnelli: «Negli Stati Uniti sarebbe già successo questo». Le sue parole al Financial Times

Il presidente della Fiorentina Rocco Commisso, intervenuto ai microfoni del Financial Times, ha parlato anche delle azioni della Juventus. Le sue parole.

INVESTIMENTI – «Ci sono anche le gelosie. Perché chi altro ha fatto quello che ho fatto io? Non gli Agnelli. Il nonno, forse, non i nipoti. Non Gordon al Milan. Non quel ragazzo di Suning. Sono lì con i soldi degli altri. Qui non c’è nessuno, nessuno come me.»

ELUSIONE PAGAMENTI E CONTRATTI – «Questo è un problema che deve essere risolto all’interno del sistema italiano. Dobbiamo sistemare tutte queste stronzate»

AZIONI JUVENTUS – «Se gli stessi eventi si fossero verificati in una società quotata negli Stati Uniti, gli azionisti che avevano subito perdite avrebbero fatto causa, cazzo. Scusate il linguaggio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.