Commisso si coccola Gattuso: «È una garanzia, porta voglia di vincere»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Commisso si coccola Gattuso: «È una garanzia, porta voglia di vincere»

Pubblicato

su

Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, ha parlato al sito ufficiale del club viola dando il benvenuto a Rino Gattuso

Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, ha  parlato al sito ufficiale del club viola dando il benvenuto a Rino Gattuso.

«Sono molto felice di poter annunciare a tutto il popolo viola che Gennaro Gattuso sarà il prossimo allenatore della Fiorentina.

Sono convinto che Gattuso, tecnico giovane, ma già con una grande esperienza, ci aiuterà nella nostra crescita e che la sua storia professionale e umana rappresentino per il club una garanzia importante di determinazione, competenza e voglia di vincere.

Ci tengo a ringraziare anche la Dirigenza per il loro lavoro di squadra e l’impegno profuso che hanno permesso, a soli pochi giorni dalla fine della stagione, di riuscire a portare avanti e concludere una trattativa così importante per il futuro del nostro Club».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.