Commisso sbugiarda Renzi: «Chiesa all'Inter? Pensi alla politica»
Connettiti con noi

News

Commisso sbugiarda Renzi: «Chiesa all’Inter? Pensi alla politica»

Pubblicato

su

Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, ha rilasciato un’intervista, parlando anche delle frasi di Renzi su Chiesa all’Inter

Durante l’intervista a Radio 24, nella trasmissione ‘Tutti Convocati’, Rocco Commisso ha commentato le parole di Matteo Renzi, che avrebbe assicurato il passaggio di Federico Chiesa all’Inter. Di seguito riportate le dichiarazioni del presidente della Fiorentina.

PAROLE RENZI «Se non lo so io come fa a saperlo lui. I politici pensino alla politica, è un gran tifoso della Fiorentina, un amico, ma ho detto un anno fa che Chiesa sarebbe rimasto qua, ho mantenuto la promessa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.