Chiesa alla Juve, parla Commisso: «Se vorrà andare lo accontenteremo»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Chiesa alla Juve, parla Commisso: «Se vorrà andare lo accontenteremo»

Pubblicato

su

Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, parla della possibilità che Federico Chiesa lasci la Fiorentina per accasarsi alla Juve

Il futuro di Federico Chiesa continua a tener banco in casa viola e non solo. Il giovane talento della Fiorentina piace a vari club, tra cui la Juve. Rocco Commisso, a Radio Bruno Toscana, ne ha parlato così.

«Abbiamo avuto un incontro prima di Natale se non sbaglio. Se lui vuole andare, mi dispiace e lo accontenteremo. Sempre che l’offerta sia giusta. Dobbiamo vedere anche la sua valutazione. Può darsi che si sia abbassata rispetto all’anno scorso. Bisogna vedere il bene di tutti, c’è comunque la possibilità che rimanga. Io non ho offerto niente a Federico, non c’è stata nessuna proposta. questa è una fake news. L’importante è che un giocatore voglia rimanere. Molti giocatori hanno capito che la Fiorentina vuole arrivare in alto. Io non voglio mettere niente in bocca a Chiesa, è un bravissimo ragazzo. Noi abbiamo un buonissimo rapporto e voglio mantenerlo. Io voglio fare la cosa giusta per la Fiorentina e se lui vorrà andare lo accontenteremo. Anche alla Juventus, ma ci sono anche altre squadre in Europa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.