Commisso attaccato da Tuttosport: «Bello il Viola Park, l'ha pagato la Juventus»
Connettiti con noi

News

Commisso attaccato da Tuttosport: «Bello il Viola Park, l’ha pagato la Juventus»

Pubblicato

su

Commisso attaccato da Tuttosport: «Bello il Viola Park, l’ha pagato la Juventus». La bordata del quotidiano al presidente della Fiorentina

Rocco Comisso, presidente della Fiorentina, non perde occasione di citare la Juventus in tutte le sue esternazioni. Sarà per una reminiscenza infantile («Chiunque nascendo e crescendo in Italia diventa tifoso della Juventus, e lo sono ancora» diceva nel 2019, prima di acquistare la Fiorentina), sarà per titillare l’atavica antipatia che divide i tifosi viola da quelli bianconeri, sta di fatto che quella dell’imprenditore italo-americano è ormai una lotta personale contro la Vecchia Signora. Scrive oggi Tuttosport.

Il patron viola ha incassato, dalle cessioni di Chiesa Vlahovic, ben 141 milioni. Il Viola Park ne é costati 113. A beneficiare degli investimenti della Juve non è stata solo la Viola visto che negli ultimi 10 anni, attraverso il mercato, la Juventus ha investito 745 milioni nel sistema italiano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.