Commisso si sbilancia: «Ecco per quanto vendo Vlahovic»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Commisso si sbilancia: «Ecco per quanto vendo Vlahovic»

Pubblicato

su

Commisso, ecco il suo annuncio sul futuro di Vlahovic. Il presidente della Fiorentina fa il prezzo dell’attaccante serbo

Ai microfoni dell’ANSA, il presidente della Fiorentina Rocco Commisso ha parlato del futuro di Dusan Vlahovic e Nikola Milenkovic. I due gioielli serbi sono ambiti sul mercato e resistere alle offerte è difficile, ma il presidente viola non vuole mollare:

«Al momento questo argomento è davvero difficile toccarlo perché neppure io, che sono il presidente della Fiorentina, ho risposte certe. Se accadrà qualcosa la stampa sarà informata con trasparenza e tempestività. L’intenzione, comunque, è di continuare a tenere a Firenze, in particolare, Vlahovic. Quanto a Milenkovic mi auguro che resti anche se lui, rispetto all’attaccante, ha un altro solo anno di contratto con noi, ragion per cui su di lui bisognerà valutare attentamente la situazione nell’interesse del club.

Offerte da valutare? Se parliamo di 100 milioni o giù di lì, ci penserò attentamente, è inutile nasconderlo anche perché, è giusto ribadirlo specialmente ai fiorentini, la pandemia ha causato danni economici notevoli ai club e quindi anche alla Fiorentina per cui di fronte a certe cifre non si può, tanto per farlo o per fare il presuntuoso, voltare subito le spalle».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.