Commisso: «Chiesa, Vlahovic e Bernardeschi alla Juve per i soldi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Commisso punge: «Chiesa, Vlahovic e Bernardeschi alla Juve per i soldi, non per la maglia»

Pubblicato

su

Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, è tornato sul passaggio di Chiesa, Vlahovic e Bernardeschi alla Juve

Intervenuto presso l’Università di Economia a Firenze, il presidente della Fiorentina Rocco Commisso ha lanciato questa frecciatina ai trasferimenti di Chiesa, Vlahovic e Bernardeschi alla Juve. Le sue dichiarazioni.

PAROLE – «Con queste squadre in Inghilterra è tutto quello complicato. Fanno come faceva la Juventus, pagavano giocatori di più di quanto valevano. E noi abbiamo perso giocatori come Chiesa, Vlahovic e Bernardeschi. Ma non vanno a Torino per la maglia, ma per i soldi. Squadre inglesi? Quelli del Chelsea hanno speso milioni per essere dodicesimi. Io almeno non ho speso nulla (ride ndr). In Premier hanno fatto una cosa incredibile. Quest’anno stiamo andando bene in Europa. Speriamo di vincere e andare avanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.