Connect with us

Hanno Detto

Comolli già dentro lo stile Juventus: «Cercare di vincere sarà la mia ossessione tutti i giorni, questo è quello che ho chiaro in testa»

Published

on

Comolli ha già incarnato lo spirito Juve: le sue parole in conferenza stampa rivelano le sue reali intenzioni nella sua esperienza bianconera

Damien Comolli ha già capito di cosa ha bisogno la Juve per tornare a essere un club di riferimento in Italia, in Europa e nel mondo. L’ingrediente principale è stato rivelato nel corso della conferenza stampa di presentazione da nuovo DG bianconero. Ecco le sue parole

PRIORITÀ – «La prima volta che ho incontrato la proprietà mi è stato chiesto ‘Cosa vuoi ottenere?’ Io voglio fare di tutto per vincere. Non garantisco vinceremo ma farò tutto per vincere, ogni competizione. Questo è quello che ho chiaro in testa, l’unico modo per andare avanti è vincere trofei. Nel calcio c’è fortuna, sfortuna, ci sono squadre migliori e peggiori, non possiamo controllare tutto. Ma quando riesci a controllare più cose hai più possibilità di vincere. Cercare di vincere sarà la mia ossessione quotidianamente ma già fa parte della cultura del club, cercherò di rafforzarla. Sulla struttura vogliamo creare questo doppio ruolo, direttore sportivo e direttore tecnico, penso sia il modo di procedere, l’ho già visto negli Stati Uniti, in altri sport. Ho rivestito il ruolo di direttore sportivo e so quanto sia difficile, complicato. Il calcio sta diventando sempre più globale, bisogna distinguere tra direttore sportivo e tecnico. Il ruolo di Giorgio, anche il mio ruolo andranno a plasmare il futuro».

LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI PRESENTAZIONE DI DAMIEN COMOLLI COME DG DELLA JUVE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.