Connect with us

Calciomercato Juve

Comolli Juve, il nuovo dg subito in azione: le prime tre mosse dell’ex presidente del Tolosa, agenda già fittissima. Gli appuntamenti

Published

on

Comolli Juve, il nuovo dg subito in azione: le prime tre mosse dell’ex presidente del Tolosa, agenda già fittissima. Gli appuntamenti in programma

Nelle scorse ore la Juve ha reso noto l’inserimento in dirigenza di Damien Comolli, ex presidente del Tolosa che in bianconero ricoprirà la carica di direttore generale del club. Nella sua agenda ci sarebbero già tre mosse.

Innanzitutto nella giornata di domani incontrerà Tudor per ribadirgli la fiducia già anticipatagli da Elkann, poi avrà un contatto con il PSG per parlare della situazione riguardante Kolo Muani e infine si preoccuperà della scelta del nuovo ds con cui completare la dirigenza. Lo riporta Tuttosport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.