Connect with us

Hanno Detto

Comolli Juve, Scanavino accoglie il nuovo DG bianconero: «Damien è una figura importante che andrà a rafforzare il club». L’investitura del dirigente

Published

on

Comolli Juve, Scanavino “celebra” l’ingresso del nuovo DG bianconero con parole al miele: ecco cos’ha detto

La conferenza stampa di presentazione di Damien Comolli come nuovo DG della Juve è stata anticipata dalle parole di Maurizio Scanavino. Ecco cos’ha detto l’AD sull’ingresso del dirigente francese in bianconero.

PAROLE – «Buongiorno a tutti, grazie di esser qui con noi. Oggi è la giornata di presentazione di Comolli, nuovo direttore generale. Una figura importante che andrà a rafforzare il club sugli obiettivi per la prossima stagione e sul futuro. Con questa stagione abbiamo fatto passi avanti sull’aspetto della sostenibilità, nonostante l’uscita prematura da competizioni importanti come la Champions e la Coppa Italia. In quest’ottica si inserisce l’arrivo di Damien, coadiuvato da Giorgio Chiellini per andare a mettere un focus più importante e incrementare gli aspetti competitivi e le performance sul campo».

LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI PRESENTAZIONE DI DAMIEN COMOLLI COME DG DELLA JUVE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.