Connect with us

News

Comolli Juve, il nuovo dg non volerà sabato con la squadra: la raggiungerà negli USA solo a ridosso del primo match. Il motivo

Published

on

Comolli Juve, il nuovo dg non volerà sabato con la squadra: la raggiungerà negli USA solo a ridosso del primo match. Il motivo e tutti i dettagli

L’edizione odierna di Tuttosport ha svelato un interessante retroscena riguardante Damien Comolli, l’ex presidente del Tolosa che la Juventus ha scelto come suo nuovo direttore generale.

Secondo quanto riportato dal quotidiano Comolli non volerà domani con il resto della squadra verso gli Stati Uniti perchè l’agenda è fitta di impegni (tra scelta del dt e ds, oltre al mercato), ma la raggiungere a ridosso della prima partita nella notte italiana tra mercoledì e giovedì.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.