Connect with us

Hanno Detto

Comolli a DAZN: «Dobbiamo cercare di migliorare la squadra e convincerci che possiamo vincere. Al Mondiale per Club abbiamo imparato molto. Sul calciomercato…»

Published

on

Damien Comolli ha parlato così ai microfoni di DAZN dopo Real Madrid Juve: tutte le dichiarazioni del dirigente sul match

Il dg bianconero Comolli ha parlato ai microfoni di DAZN nel post-partita di Real Madrid Juve: tutte le dichiarazioni sul sull’ottavo di finale dei bianconeri al Mondiale per Club.

PAROLE – «Un po’ di frustrazione perché penso che avremmo avuto l’opportunità di vincere ma da questa esperienza abbiamo imparato molto. È un processo di apprendimento, abbiamo imparato anche a livello di club con performance si alto livello».

SU VLAHOVIC – «Non è il momento di parlarne, stavamo pensando solamente al momento di oggi. Ci sarà tempo per concentrarci sulla finestra di mercato. Dobbiamo reimbarcare a vincere e non pensare solo ai singoli giocatori. Dobbiamo cercare di migliorare la squadra per riportare il club in una posizione che possa vincere e garantirlo ai nostri tifosi. Cercheremo di migliorare la squadra e convincerci noi stessi che possiamo vincere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.