«La Juve fa speculazione finanziaria coi giocatori». L'accusa dalla Francia
Connettiti con noi

Hanno Detto

«La Juve fa speculazione finanziaria con i suoi giocatori». L’accusa dalla Francia

Pubblicato

su

Comolli, presidente del Tolosa, si è scagliato contro la società della Juve e il suo modo di comprare e vendere giocatori

Il presidente del Tolosa Comolli, a Le Monde, ha lanciato un attacco alla Juve e al suo modo di gestire i giocatori.

«Non si tratta di trading ma di semplice e chiara speculazione finanziaria. La società bianconera ha circa 120 giocatori sotto contratto ma a disposizione in rosa ne tiene 25 al massimo. Perché ne preferisce gestire così tanti? Sono entrate aggiuntive grazie alla vendita di giocatori che non hanno intenzione di utilizzare in prima squadra. In pratica li compra per un milione e li rivende per cinque. Anche altri club lo fanno, ma non c’è correttezza nei confronti delle persone».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.