Compagnon: «Che emozione il gol all'Olbia. Il sogno è la Serie B»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Compagnon: «Che emozione il gol all’Olbia. La Juventus U23 sogna la Serie B»

Pubblicato

su

Compagnon: «Che emozione il gol all’Olbia. La Juventus U23 sogna la Serie B». Le dichiarazioni del centrocampista bianconero

Mattia Compagnon, centrocampista della Juventus U23, è stato intervistato da Juventus TV dopo essere andato in gol nella partita con l’Olbia.

GOL ALL’OLBIA – «È stata un’emozione indescrivibile, era da un po’ che non segnavo. Abbiamo conquistato questo punto che ci serve per guadagnare i playoff. Sono molto contento per la prestazione della squadra».

PROBLEMI – «In questo periodo all’inizio ho avuto un po’ di difficoltà. Sentivo un po’ di pressioni per l’importanza della maglia. Grazie ai miei compagni che hanno fatto sentire a mio agio le ho superare».

SOGNI E OBIETTIVI – «L’obiettivo di squadra sono i playoff, il sogno più grande la Serie B. Io ho tanti obiettivi, quello più grande è rimanere a fine stagione qui alla Juventus».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.