Compagnon Juve: riscattato il centrocampista dall'Udinese. Tutti i dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Compagnon Juve: riscattato il centrocampista dall’Udinese. Tutti i dettagli

Pubblicato

su

Compagnon Juve: riscattato il centrocampista dall’Udinese. Tutti i dettagli sul calciatore classe 2001 della Seconda squadra

Come appreso da Juventusnews24, Mattia Compagnon vestirà la maglia della Juventus U23 anche nella prossima stagione. È stato definito, infatti, il riscatto del centrocampista classe 2001 dall’Udinese, con il calciatore che resta dunque a Torino.

Compagnon si è trasferito a gennaio 2021 all’Under 23 in prestito con diritto di riscatto dai friulani, dopo aver giocato nei precedenti sei mesi al Potenza, nel Girone C di Serie C. 12 presenze e 2 gol il suo bottino con la Juventus, con Zauli che gli ha dato subito fiducia dal suo arrivo in bianconero. Anche nella prossima stagione, dunque, Compagnon sarà un’arma importante del tecnico per il suo centrocampo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.