Compagnon: «Non riuscivo a credere alla chiamata della Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Compagnon: «Non riuscivo a credere alla chiamata della Juve, ma poi…» – VIDEO

Pubblicato

su

Mattia Compagnon si racconta: le parole dell’esterno d’attacco della Juventus Next Gen al canale Youtube de La Cantera

Mattia Compagnon, esterno d’attacco della Juventus Next Gen, ha parlato in un’intervista al canale Youtube de La Cantera.

LE PAROLE – «Ho iniziato a giocare a calcio in un piccolo paesino in provincia di Udine in una squadra che si chiama Aurora. Poi sono stato al Moimacco calcio e poi all’Udinese dove ho fatto 8 anni, per poi passare sei mesi al Potenza e dopo alla Juventus. Quando è arrivata la chiamata all’inizio non ci credevo, ma poi quando ha iniziato a concretizzarsi la trattativa ero veramente molto contento. Quello che mi ha reso orgoglioso è vedere i miei genitori così felici. Uno dei miei sogni è quello di esordire qua alla Juventus e l’altro è quello di giocare in Champions».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.