Compagnon: «Occasione incredibile. A fine partita è successo ciò»
Connettiti con noi

Juventus Next Gen

Compagnon: «Occasione incredibile. E a fine partita è successo questo»

Pubblicato

su

Compagnon: «Occasione incredibile. E a fine partita è successo questo». Le parole del giovane bianconero, autore di un gol contro il Chivas

Mattia Compagnon è intervenuto nel post partita di Juve Chivas, match vinto dai bianconeri per 2-0. Di seguito le sue parole.

COMPAGNON – «Fantastico: questa è un’esperienza da cui non si può che imparare. Osservare questi campioni, giorno per giorno, è un’occasione incredibile per crescere. Il gol? Ho letto il movimento del difensore e mi sono spostato dal sinistro al destro. E a fine partita ho ricevuto i messaggi dalla mia famiglia che guardava la partita in tv…»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.