Compagnoni: «Coppia Bonucci-Caceres? Non la vedo benissimo»
Connettiti con noi

News

Compagnoni: «Coppia Bonucci-Caceres? Non la vedo benissimo»

Pubblicato

su

Il noto opinionista e telecronista commenta così la coppia difensiva scelta da Allegri per il Frosinone. Le parole di Maurizio Compagnoni

Dovrebbero essere Leonardo Bonucci e Martin Caceres i due interpreti scelti da Massimiliano Allegri per comporre la coppia di centrali per la sfida di questa sera con il Frosinone (anche se sono in netto rialzo le quotazioni di Chiellini). Maurizio Compagnoni, negli studi di Sky Sport, ha così commentato l’inedito duo: «Non vedo benissimo la coppia Bonucci-Caceres. Con tutto il rispetto per Caceres, lui ha una chance per mettersi in mostra ma non fa più quel ruolo da un bel pezzo».

RINNOVO SIMEONE – «Non me l’aspettavo così lungo, pensavo volesse provare nuove esperienze. Ma evidentemente si trova bene e ha carta bianca sul mercato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.