Connettiti con noi

Hanno Detto

Compagnoni: «Infortunio Pogba? E’ giusto tardare il recupero»

Pubblicato

su

Compagnoni: «Infortunio Pogba? E’ giusto tardare il recupero». Il giornalista dice la sua sul centrocampista della Juve

Il giornalista Maurizio Compagnoni a Sky Sport 24 ha detto la sua sull’infortunio di Pogba, centrocampista francese che la Juve non ha mai avuto ancora a disposizione in questa stagione. Queste le sue parole.

LA SITUAZIONE DI POGBA – «Pogba deve solo guarire. Credo sia giusto tardare un po’ il recupero e guarirlo invece che anticipare i tempi e avere ricadute. Questo sarebbe il colmo»

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.