Compagnoni: «Non vedo un progetto Juve, si naviga a vista»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Compagnoni: «Non vedo un progetto Juve, si naviga a vista»

Pubblicato

su

Compagnoni: «Non vedo un progetto Juve, si naviga a vista». Il giornalista critica la società e torna sull’addio di Marotta

Il giornalista Maurizio Compagnoni a Sky Sport 24 ha mosso alcune critiche alla Juve e alla società bianconera dopo l’addio di Marotta.

LE PAROLE – «Da quando è andato via Marotta non vedo più progetto. Ho sentito Allegri e Arrivabene parlare di progetto, ma non lo vedo. Vedo sessioni di mercato dove arrivano giocatori forti, ma senza una strategia precisa. Ad Allegri chiederei, se la rosa fosse tutta disponibile, come li metterebbe in campo. Mi sembra che la società naviga a vista, ma nel calcio ci vuole progettualità. Nelle ultime stagioni non ho visto più alcun progetto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.