Compagni su Morata: «Con Tevez trascinò la Juve in finale di Champions»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Compagni su Morata: «Con Tevez trascinò la Juve in finale di Champions»

Pubblicato

su

Maurizio Compagnoni ha parlato di Alvaro Morata alla vigilia del match tra Spagna e Svizzera. Le sue parole sulla stagione da sogno con Tevez

Intervenuto negli studi di Sky Sport per presentare la partita tra Spagna e Svizzera, Maurizio Compagnoni ha parlato di Alvaro Morata e del suo Europeo con la Spagna. Le sue parole.

«Morata è un attaccante con un grande potenziale, ma gli manca la ‘cazzimma’ come si dice a Napoli. Luis Cnrique ha ha capito che deve essere coccolato, come fede Allegri: fu lui con Tevez a trascinare la Juve in finale di Champions League. Morata se si sente sotto accusa va in confusione, non è un fuoriclasse ma un grande attaccante e se gli dai fiducia fa la differenza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.