Connettiti con noi

Hanno Detto

Compagnoni mette in guardia la Juve: «Ecco cosa penso del PSV», poi un parere su Vlahovic: «È evidente una cosa»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Compagnoni ha parlato del momento della Juventus, che si divide tra PSV e Inter: ecco le sue parole

Maurizio Compagnoni ha parlato ai microfoni di Sky Sport per parlare del derby d’Italia tra Inter e Juventus e della sfida di Champions League contro il PSV. Ecco le sue parole, che vertono anche su Vlahovic.

JUVE TRA INTER E PSV – «La Juve affronta l’avversario più forte delle tre italiane ai play-off ma parte con il 2-1 dell’andata e dal secondo tempo contro l’Inter. Perché per la prima volta, anche se arrivava da alcune vittorie ma non erano state convincenti, contro l’Inter invece nel secondo tempo è stata davvero convincente. La Juventus ha un potenziale notevole, considerati i riscatti se avesse comprato Kolo Muani, Veiga e Kelly in due sessioni di mercato avrebbe speso 350 milioni. Dei valori ci devono stare per forza e adesso serve una conferma, mi aspetto una prova della Juventus molto convincente ad Eindhoven, mi aspetto una partita sul solco del secondo tempo contro l’Inter e sarebbe gravissimo se ci fosse un altro passaggio a vuoto, non sarebbe accettabile ma credo che il secondo tempo contro l’Inter possa essere una svolta nella stagione della Juventus.»

VLAHOVIC – «Vlahovic ancora in panchina? Per come gioca Thiago Motta è previsto un solo centravanti ed i risultati gli stanno dando ragione, è evidente che preferisca Kolo Muani a Vlahovic, in due potrebbero coesistere ma Kolo Muani dovrebbe giocare sulla fascia e potrebbe farlo anche bene perché è un giocatore eclettico ma in questo momento non lo toglie dal ruolo di prima punta e si è integrato alla perfezione con la squadra, come se giocasse nella Juventus da tanto tempo. Le scelte sono fatte, in prospettiva è un problema a livello economico per la Juventus perché Kolo Muani è in prestito secco e deve andare a discutere con il PSG, Vlahovic è tuo, ha un ingaggio che pesa tantissimo e a fine stagione avrà un solo anno di contratto che porta inevitabilmente il cartellino del giocatore a svalutarsi enormemente, perciò dovranno fare un po’ di acrobazia in società ma ci sarà il tempo per parlarne. Trattenere Kolo Muani non sarà semplicissimo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.