Compagnoni: «Rovella è un talento, la Juve l'ha pagato molto per prenderlo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Compagnoni: «Rovella è un talento, la Juve l’ha pagato molto per prenderlo»

Pubblicato

su

Compagnoni: «Rovella è un talento, la Juve l’ha pagato molto per prenderlo». Le parole sul giovane centrocampista

Il giornalista Maurizio Compagnoni a Sky Sport 24 ha fatto un’analisi sulla stagione di Rovella alla Lazio. Queste le parole sul centrocampista di proprietà della Juve.

COMPAGNONI – «Rovella è un giocatore molto interessante, è una speranza per la Lazio anche se non è facilissimo prendersi il centrocampo della Lazio. Con la Fiorentina l’ho visto in difficoltà, ma Sarri lo vede in allenamento tutti i giorni e sa quanto può dare. E’ considerato un talento da diversi anni, la Juve ha pagato molto per prenderlo giovanissimo dal Genoa. Il futuro immediato della Lazio passa molto dal mediano davanti alla difesa e a Rovella va dato tempo. E’ giovane per quel ruolo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.