Compagnoni: «Montero è un ottimo allenatore, fare bene queste due partite alla Juve non era semplicissimo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Compagnoni: «Montero è un ottimo allenatore, fare bene queste due partite alla Juve non era semplicissimo»

Pubblicato

su

Compagnoni: «Montero è un ottimo allenatore, fare bene queste due partite alla Juve non era semplicissimo». I complimenti

Il giornalista Maurizio Compagnoni a Sky Sport ha fatto i complimenti a Montero dopo le due partite da allenatore della Juve al posto di Allegri.

COMPAGNONI – «Il Montero allenatore è molto diverso dal Montero giocatore. E’ molto più riflessivo, pacato e sereno. E’ un ottimo allenatore, aveva fatto due ottime stagioni a San Benedetto. Fare bene queste ultime due partite alla Juve non era semplicissimo, ci ha messo del suo. Potrebbe tentare di lasciare il settore giovanile e mettersi in proprio, però si trova talmente bene a Torino, che ha definito la sua Montevideo, che probabilmente continuerà ad allenare la Primavera. Pe fare una Serie B importante ce lo vedrei bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.