Compara le quote della prossima giornata di campionato - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Compara le quote della prossima giornata di campionato

Pubblicato

su

Il campionato di Serie A sta diventando molto appassionante. Il motivo non è solamente legato alla fine dell’egemonia juventina, con la Vecchia Signora che sta aprendo il fianco a quello che, probabilmente, sarà un passaggio di consegne abdicando dal trono dove nove anni di tricolore cucito sul petto, ma anche la lotta per rimanere nella massima serie sta entrando nel vivo.

Anche la prossima giornata di campionato potrebbe riservare tante sorprese, con l’Inter che sfida un osso duro come l’Atalanta, che si presenterà a San Siro agguerrita e pronta a fare bene. Il Napoli, invece, dovrà affrontare un Bologna che sta attraversando un ottimo stato di forma, mettendo alle corde e battendo la Roma di recente. Invece il Milan si troverà ad affrontare una trasferta molto ostica come quella di Verona, dove la Juventus ha da poco perso due tempi, con la squadra di Juric che è sempre temibile, giocando un ottimo calcio.

Un servizio per comparare le quote: ComparaBet.it

In questi casi, viste le tante partite interessanti presenti a calendario, la cosa migliore da fare è quella di sfruttare un comparatore di quote per capire quale bookmaker offre quelle più vantaggiose e interessanti. Quindi, è l’occasione perfetta per provare il nuovo servizio che è stato presentato da parte di DT9 Affiliations, ovvero ComparaBet.it: compara le quote della prossima giornata di campionato in modo rapido ed estremamente preciso.

Si tratta di un portale di comparazione quote, che ha come intento principale quello di trasmettere il maggior numero di informazioni possibili ai giocatori in merito alle varie opzioni di scommessa legali sul mercato italiano, fornendo indicazioni molto valide e utili anche in riferimento ad altri campionati di calcio in Europa.

È stato lanciato online da pochissimo tempo, ma ComparaBet.it ha già mostrato tutte le sue potenzialità. Lo scopo, come si può facilmente intuire, è quello di garantire agli appassionati di scommesse tante informazioni in merito ai più importanti e affidabili bookmakers che operano in modo legale sul mercato italiano.

Quindi, all’interno di questa piattaforma, molto facile e intuitiva da navigare, gli utenti hanno la possibilità di individuare pronostici, ma anche indiscrezioni, oltre che tante novità che possono tornare utili per scommettere, ma sempre in totale sicurezza.

Questo nuovissimo portale offre un focus che si rivolge in modo particolare alla Serie A, ma che, come detto in precedenza, garantisce una notevole mole di informazioni e indicazioni utili anche in riferimento alle più importanti competizioni europee, come Liga spagnola, Bundesliga, Ligue 1, Eredivisie olandese e così via, senza dimenticare Champions League ed Europa League. Soddisfatto di tale lancio anche il Ceo di DT9 Media, ovvero Danilo di Tota, che ha svelato come questo portale mira proprio a ridurre il più possibile le distanze tra bookmakers e giocatori, garantendo la più totale compliance e tutelando in modo ancora più significativo gli stessi utenti.

Juventus – Lazio: cosa dicono i bookmakers

La gara dell’andata aveva visto la Juventus disputare una delle migliori gare della stagione, al cospetto di una Lazio che ha saputo soffrire e che è riuscita a riacciuffare l’iniziale vantaggio siglato da Cristiano Ronaldo proprio all’ultimo respiro, grazie al gol messo a segno dall’ariete Caicedo.

Sono passati diversi mesi da quella sfida e, in effetti, tanto è cambiato, soprattutto nella Juventus. I bianconeri sembrano in difficoltà nella lotta verso il tricolore e stanno risentendo ovviamente del clamoroso numero di infortunati, che sta costringendo ai box giocatori come Dybala, Chiellini, Bonucci, Cuadrado e Arthur. E l’assenza di questi campioni, anche se alternative sono comunque di spessore, si fa sentire, anche solamente a livello di energie e di turnover.

Quella contro la Lazio, in ogni caso, sarà una sfida molto importante, prima di tutto in ottica qualificazione alla prossima Champions League, dato che i biancocelesti sono vicini alla Vecchia Signora e potrebbero insidiarne la posizione in classifica fino alla fine del campionato. I bookmakers vedono favorita la Juventus, ma le quote sono piuttosto alte e interessanti, con il pareggio e il colpo esterno della Lazio che si aggirano tra 3.50 e 4.50.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.