Compleanno Agnelli: gli auguri della Juventus al suo presidente – VIDEO

Compleanno Agnelli: gli auguri della Juventus al suo presidente. Il numero uno bianconero spegne 44 candeline

44 anni fa nasceva Andre Agnelli, presidente della Juventus degli otto scudetti consecutivi nonché apripista di nuovi orizzonti nel mondo del calcio. Il club bianconero augura così buon compleanno al proprio numero uno.

«Il presidente Andrea Agnelli compie oggi 44 anni, dieci dei quali festeggiati alla guida della Juventus.

Dieci compleanni ricoprendo la massima carica bianconera, una personalissima stella che già brilla tra le presidenze più vincenti di sempre: in queste stagioni Andrea Agnelli ha già raccolto 16 trofei, ma sarebbe tuttavia limitativo descrivere la sua guida solo attraverso le vittorie. Perché oltre ad aver restituito alla Juventus il ruolo nazionale e internazionale che storicamente le appartiene, il suo impegno si è concentrato anche a livello istituzionale, dove da presidente dell’ECA (European Club Association) sta contribuendo a disegnare il calcio del futuro.

Una visione proiettata in avanti che da sempre ne caratterizza l’operato, che coinvolge tutto il popolo bianconero e che trova la sua sintesi nella filosofia Live Ahead.

Tanti auguri, Presidente!».

[ajax_load_more post_type="post" previous_post="true" post__not_in="1220427" previous_post_id="1220427" posts_per_page="1"]