Compleanno Agnelli: gli auguri della Juventus al suo presidente - VIDEO
Connettiti con noi

News

Compleanno Agnelli: gli auguri della Juventus al suo presidente – VIDEO

Pubblicato

su

Compleanno Agnelli: gli auguri della Juventus al suo presidente. Il numero uno bianconero spegne 44 candeline

44 anni fa nasceva Andre Agnelli, presidente della Juventus degli otto scudetti consecutivi nonché apripista di nuovi orizzonti nel mondo del calcio. Il club bianconero augura così buon compleanno al proprio numero uno.

«Il presidente Andrea Agnelli compie oggi 44 anni, dieci dei quali festeggiati alla guida della Juventus.

Dieci compleanni ricoprendo la massima carica bianconera, una personalissima stella che già brilla tra le presidenze più vincenti di sempre: in queste stagioni Andrea Agnelli ha già raccolto 16 trofei, ma sarebbe tuttavia limitativo descrivere la sua guida solo attraverso le vittorie. Perché oltre ad aver restituito alla Juventus il ruolo nazionale e internazionale che storicamente le appartiene, il suo impegno si è concentrato anche a livello istituzionale, dove da presidente dell’ECA (European Club Association) sta contribuendo a disegnare il calcio del futuro.

Una visione proiettata in avanti che da sempre ne caratterizza l’operato, che coinvolge tutto il popolo bianconero e che trova la sua sintesi nella filosofia Live Ahead.

Tanti auguri, Presidente!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.