Compleanno Alex Sandro, il quinto in bianconero: gli auguri della Juve
Connettiti con noi

News

Compleanno Alex Sandro, il quinto in bianconero: gli auguri della Juve

Pubblicato

su

Compleanno Alex Sandro, il quinto in bianconero: gli auguri della Juve per il suo terzino brasiliano che spegne 29 candeline

Quinto compleanno bianconero per Alex Sandro che oggi spegne 29 candeline. Questi gli auguri della Juventus al brasiliano.

«Quinto compleanno in bianconero per Alex Sandro, che oggi spegne 29 candeline. Lo festeggia a Napoli, concentrato e pronto alla sfida del San Paolo in programma stasera, alle 20:45. 

Elemento prezioso fin dal suo arrivo alla Juve, in questi anni il suo nome è diventato sinonimo di affidabilità e costanza, impreziosite da una classe tutt’altro che comune. Chiunque abbia bisogno di lui in campo, lo trova sempre a macinare chilometri sulla corsia sinistra, preciso e puntuale sia in fase difensiva che in quella offensiva, dove spesso si è tolto e ci ha regalato anche belle soddisfazioni.

Sperando di festeggiare nel migliore dei modi questa sera, in coro con tutti i tifosi bianconeri del mondo, gli auguriamo buon compleanno.

Anzi… Feliz aniversario!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.