Compleanno Allegri: auguri speciali da parte della Juve - VIDEO
Connettiti con noi

News

Compleanno Allegri: auguri speciali da parte della Juventus – VIDEO

Pubblicato

su

Compleanno Allegri: auguri speciali da parte della Juventus per il mister, che oggi compie 55 anni – VIDEO

Giornata speciale per Massimiliano Allegri. Il tecnico livornese, infatti, spegne oggi 55 candeline. La Juventus ha voluto fare i propri auguri al mister con un comunicato ufficiale e un video sui social.

COMUNICATOMentre prosegue il conto alla rovescia per l’inizio del campionato, oggi è una giornata speciale per il nostro Mister.

Massimiliano Allegri compie 55 anni e festeggia un altro compleanno insieme alla Juve. Come sempre, sarà una festa dedicata al lavoro, a soli quattro giorni dall’inizio della stagione ufficiale, all’Allianz Stadium, contro il Sassuolo.

Di certo Allegri troverà un attimo di tempo per godersi gli auguri di tutti: della squadra, di tutti noi, di tutti i tifosi bianconeri. In attesa che il “regalo” magari arrivi a Ferragosto, con un bell’esordio nel giorno di Ferragosto.

Intanto… Buon compleanno Mister!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.