Compleanno Allianz Stadium: il messaggio della Juventus
Connettiti con noi

News

Compleanno Allianz Stadium: il messaggio della Juventus

Pubblicato

su

Compleanno Allianz Stadium: il messaggio della Juventus. Nove anni fa veniva inaugurato l’impianto di proprietà del club bianconero

Con qualche riga sul proprio sito ufficiale la Juventus ha voluto “augurare buon compleanno” all’Allianz Stadium, inaugurato 9 anni fa.

«Dici “Allianz Stadium” e pensi: “casa”.

Esattamente nove anni fa il popolo bianconero faceva sue le parole del Presidente Andrea Agnelli: «Abbiamo la nostra casa», pronunciate proprio durante la magica serata dell’inaugurazione.

Esattamente nove anni fa, chi fisicamente, chi metaforicamente, entravamo in un luogo nuovo ma nello stesso tempo carico di tutta la storia che solo la Juve porta con sé.

Il nostro stadio.

Quella storia, anno dopo anno, gol dopo gol, vittoria dopo vittoria, trofeo dopo trofeo, è diventata presente».

LEGGI ANCHE: Juventus Stadium poi Allianz Stadium: 9 anni fa l’inaugurazione – VIDEO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.