Compleanno Barrenechea, gli auguri della Juventus: «Ti stiamo aspettando in campo»
Connettiti con noi

Juventus Next Gen

Compleanno Barrenechea, gli auguri della Juventus: «Ti stiamo aspettando in campo»

Pubblicato

su

Compleanno Barrenechea, gli auguri della Juventus: «Ti stiamo aspettando in campo». Il messaggio del club bianconero

Attraverso il proprio sito ufficiale la Juventus ha voluto augurare buon compleanno ad Enzo Barrenechea.

‘Festeggia i 22 anni Enzo Barrenechea, il talentuoso centrocampista argentino classe 2001 che ha vissuto l’emozione di debuttare in prima squadra durante la stagione in corso.

Attualmente ai box, il giovane regista ha raccolto 5 presenze in Prima Squadra; arrivato tra le fila dei bianconeri nel gennaio del 2020, Enzo è cresciuto nel settore giovanile del Newell’s Old Boys, per poi trasferirsi in Svizzera al Sion.

Con l’approdo alla Juventus, Barrenechea si è fatto notare durante il primo anno in Under19 e le ottime prestazioni nei due campionati successivi con la NextGen hanno rappresentato il trampolino di lancio per il processo di maturazione. Sono già 3 le partite giocate da titolare in serie A, e aspettando di rivederlo presto in campo, auguriamo di cuore buon compleanno a Enzo!’.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.