Compleanno Barzagli: il professore della difesa compie 38 anni
Connettiti con noi

News

Compleanno Barzagli: il professore della difesa compie 38 anni

Pubblicato

su

Compleanno Barzagli: il professore della difesa compie 38 anni. Gli auguri della Juventus alla sua Roccia

Sono 38 per la Roccia Andrea Barzagli. Il senatore bianconero, che ha già annunciato il suo ritiro a fine stagione, è atteso da una vita “dall’altra parte” – come l’ha definita Massimiliano Allegri. Questi gli auguri della Juventus.

«Lo chiamano Roccia, Muro, Invincibile. E’ Andrea Barzagli, che oggi compie 38 anni.Una leggenda vivente, l’unico, insieme a Giorgio Chiellini, ad aver vissuto l’epopea degli otto scudetti consecutivi.

Il suo straordinario palmarès, però, non si esaurisce lì e, oltre agli altri successi in maglia juventina (quattro Coppe Italia e quattro Supercoppe Italiane), vanta la storica vittoria mondiale del 2006, un europeo under 21 e un campionato tedescoconquistato con l’underdog Wolfsburg.

La statura in campo è proporzionale a quella fuori: sempre disponibile con i tifosi, pacato e lucido davanti ai microfoni, punto di riferimento per i compagni più giovani.

Ha già annunciato che questa sarà la sua ultima stagione da giocatore e dunque il popolo della Juve, oltre agli auguri, invia a Barzagli il più grande in bocca al lupo!

Tanti auguri, campione»! 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.