Compleanno Bentancur, gli auguri della Juve: «Sei ancora giovanissimo!»
Connettiti con noi

News

Compleanno Bentancur, gli auguri della Juve: «Sei ancora giovanissimo!»

Pubblicato

su

Compleanno Bentancur, gli auguri della Juve: «Sei ancora giovanissimo!». Il messaggio del club bianconero per il suo centrocampista

23 candeline da spegnere oggi per Rodrigo Bentancur. Di seguito il messaggio di auguri apparso sul sito ufficiale della Juventus.

«E’ ancora giovanissimo, ma è già diventato un pilastro in casa bianconera. Rodrigo Bentancur festeggia oggi il suo ventitreesimo compleanno.

Grinta, carattere, tanto cuore e tanta qualità: “Lolo” ha dimostrato in questi tre anni di essere un centrocampista completo, duttile e di grande intelligenza calcistica. Oltre ad essersi inserito in maniera perfetta nel mondo Juve.

Per l’uruguayo sono ventitré le candeline da spegnere, simbolo di una prospettiva di crescita ancora altissima. Perciò, oltre a quelli di compleanno, i nostri auguri sono di continuare a vincere tanto insieme.

Feliz cumple, Rodri!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.