Compleanno Bentancur: solo 24 anni! È ancora il futuro della Juventus
Connettiti con noi

News

Compleanno Bentancur: solo 24 anni! È ancora il futuro della Juventus

Pubblicato

su

Compleanno Bentancur: solo 24 anni! È ancora il futuro della Juventus, centrale nel progetto di Allegri

Rodrigo Bentancur compie (s0lo) 24 anni, vista l’esperienza calcistica da autentico veterano. Per Allegri e per la Juventus, nonostante un’ultima stagione sottotono, è ancora al centro del progetto. Di seguito il messaggio di auguri del club bianconero.

«Un compleanno di lavoro, più che mai, quello di Rodrigo Bentancur.

Il talentuoso centrocampista bianconero è impegnato con la sua Nazionale, peraltro proprio in queste ore, nell’avventura in Copa America 2021, e proprio oggi spegne 24 candeline.

Solo 24 anni per lui ma una storia bianconera già lunga e non priva di grandi soddisfazioni. Rodri è bianconero dal 2017 e ha già messo in bacheca 3 Scudetti, 2 Coppe Italia e altrettante Supercoppe Italiane, con una presenza diventata man mano fissa nel centrocampo juventino. Un palmarès, il suo, che si aggiunge ai due Campionati e alla Coppa d’Argentina alzati con il Boca, prima di arrivare in Italia.

Sappiamo che oggi ci sarà poco tempo per festeggiare, per lui, ma siamo sicuri che i nostri auguri gli arriveranno dall’altra parte dell’Oceano.

Feliz Cumple, Rodri!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.