Compleanno Bernardeschi: gli auguri della Juve a Fede - FOTO
Connettiti con noi

News

Compleanno Bernardeschi: gli auguri della Juve a Fede – FOTO

Pubblicato

su

Compleanno Bernardeschi: gli auguri della Juve a Fede per il suo 26esimo compleanno. Il messaggio del club bianconero

Bel messaggio di auguri della Juventus per il suo Federico Bernardeschi, che oggi spegne 26 candeline.

«Oggi è il compleanno di Federico Bernardeschi, che spegne 26 candeline. Arrivato nell’estate 2017, Federico è cresciuto tanto con i nostri colori, esplorando il suo talento e mettendosi sempre a disposizione del gruppo.

La predisposizione al sacrificio, la voglia di migliorarsi e, naturalmente, di vincere gli hanno permesso di entrare subito in sintonia con la Juve e di conquistare, insieme, due Scudetti, una Coppa Italia e una Supercoppa Italiana.

Momenti bellissimi, come le sue esultanze con i nostri colori, nove in totale. Più dei gol, però, per lui parlano gli assist – è stato uno degli otto giocatori della Juventus ad aver fornito almeno 10 assist nelle ultime tre stagioni di Serie A – E le corse, in ogni ruolo, ovunque c’è bisogno di lui.

Abbiamo accolto un ragazzo con un talento cristallino, festeggiamo oggi un uomo che dà sempre il massimo, con professionalità e sensibilità assolute.

Buon compleanno, Fede!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.