Compleanno Bonucci, gli auguri della Juventus: «Insieme momenti indimenticabili»
Connettiti con noi

News

Compleanno Bonucci, gli auguri della Juventus: «Insieme momenti indimenticabili»

Pubblicato

su

Compleanno Bonucci, gli auguri della Juventus: «Insieme momenti indimenticabili». Il messaggio del club bianconero

Con un messaggio apparso sul proprio sito ufficiale la Juventus augura buon compleanno a Leonardo Bonucci.

Leonardo Bonucci compie oggi 36 anni. L’ennesimo compleanno in bianconero per Leo, un altro giorno da vivere insieme.

Come spesso è accaduto in questi anni la festa si incastra nel mezzo di un finale di stagione con ancora obiettivi da inseguire. Sia a livello di squadra, ovviamente, con la semifinale di Europa League che si avvicina e la qualificazione alla prossima Champions League da conquistare, che a livello personale, con il traguardo delle 500 presenze in bianconero sempre più vicino.

Con lui abbiamo vinto tantissimo insieme – otto scudetti, quattro Coppe Italia e cinque Supercoppe -, e dietro ogni vittoria, ogni stagione, ci sono momenti indimenticabili. Ricordi speciali condivisi, a cui speriamo di aggiungerne presto altri.

Tanti auguri, capitano!’.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.