Compleanno Bremer, la Juve lo esalta: «Un vero riferimento che onora la maglia»
Connettiti con noi

News

Compleanno Bremer, la Juve lo esalta: «Un vero riferimento che onora la maglia»

Pubblicato

su

Compleanno Bremer, la Juve lo esalta: «Un vero riferimento che onora la maglia». Il messaggio di auguri del club al suo difensore

La Juventus attraverso il proprio sito ufficiale festeggia il 26esimo compleanno di Gleison Bremer.

Primo compleanno bianconero per Gleison Bremer, che oggi spegne 26 candeline.

Un compleanno che cade in un momento molto intenso della stagione bianconera, con la Juve attesa fra poco dal Derby d’Italia a San Siro. Gleison è uno dei giocatori su cui maggiormente la Juve sta facendo affidamento, un vero e proprio riferimento della nostra difesa.

E lo è diventato, un riferimento, in pochissimo tempo, essendo arrivato alla Juve solo la scorsa estate. Gleison si è confermato da subito professionaleattento, e desideroso di onorare sempre, ogni giorno, la maglia bianconera.

Peraltro, non ha mancato di impreziosire le sue prestazioni con 4 gol, alcuni davvero decisivi: non male, per un difensore.

Auguri, Gleison, da tutti noi!‘.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.