Compleanno Caceres: gli auguri della Juventus al difensore uruguaiano

Martin Caceres
© foto www.imagephotoagency.it

Quest’oggi è il compleanno di Martin Caceres. La Juventus ha voluto scrivere un messaggio d’auguri al difensore uruguaiano

32 anni compiuti quest’oggi. Martin Caceres festeggia il suo compleanno a tinte bianconere. La Juventus ha riservato per lui degli auguri speciali sul suo sito ufficiale. Di seguito il messaggio del club bianconero.

«Giornata speciale per Martín Cáceres che festeggia oggi il 32esimo compleanno. La storia di Martín si tinge di bianconero già dalla stagione 2009/10 e, da quel momento, è un continuo ritrovarsi. Sì, perché il duttile difensore uruguaino vanta un singolare record: quest’anno riveste per la terza volta la maglia della Juve, dopo due parentesi lontano. Dopo la prima stagione juventina vola in Spagna, al Siviglia, dove si ferma due anni (2010/12), prima di tornare a Torino. Qui contribuisce per quattro anni ricchi di vittorie e soddisfazioni (in totale, Caceres vanta cinque scudetti, due Coppe Italia, tre Supercoppe Italiane), poi la nuova separazione dal 2017 al 2019 (Verona e Lazio, con un brevissimo passaggio al Southampton)».

«L’amore di Caceres verso i colori bianconeri è sempre stato dichiarato, anche quando era distante. Ed è anche sempre stato ricambiato dal popolo juventino che l’ha accolto con calore ogni volta che si ripresentava allo Stadium da avversario. Ecco perché quando lo scorso gennaio Martín ha varcato i cancelli dello JTC per la terza volta è sembrato del tutto naturale rivederlo con la maglia del suo e del nostro cuore. A lui va l’augurio di cuore di tutti i fans della Juventus. Feliz cumpleaños, Martín!».