Compleanno Camoranesi: gli auguri della Juve per i suoi 43 anni - FOTO
Connettiti con noi

Social

Compleanno Camoranesi: gli auguri della Juve per i suoi 43 anni – FOTO

Pubblicato

su

Mauro Camoranesi compie oggi 43 anni. A lui sono arrivati gli auguri della Juve, club al quale ha legato la sua carriera

Oggi, in casa bianconera, si festeggia un compleanno importante: quello di Mauro German Camoranesi. L’ex centrocampista ha indossato la maglia della Juve per ben 8 anni, dal 2002 al 2010, vincendo molto e giocando con la Vecchia Signora anche in Serie B.

Nel palmares dell’italo-argentino figura anche un Mondiale, quello del 2006, vinto da protagonista insieme ad altri compagni di squadra come Buffon e Del Piero. «Buon compleanno, Mauro» ha scritto sui social la società bianconera: impossibile non ricordare e non celebrare un giocatore simile, che ha fatto la storia della Juve.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.