Compleanno Chiellini: il capitano bianconero spegne 35 candeline - VIDEO
Connettiti con noi

News

Compleanno Chiellini: il capitano bianconero spegne 35 candeline – VIDEO

Pubblicato

su

Compleanno Chiellini: il capitano bianconero spegne 35 candeline. Gli auguri della Juventus al suo fenomenale difensore

Giornata speciale in casa Juventus, non solo per la festa di Villar Perosa. Oggi Giorgio Chiellini, il capitano bianconero, spegne 35 candeline. Il club torinese gli ha dedicato un lungo messaggio di auguri sul proprio sito.

«Festa… in famiglia per Giorgio Chiellini, che proprio oggi, nella giornata del grande abbraccio a Villar Perosa, spegnerà 35 candeline.

Sarà il secondo compleanno da Capitano per Chiello, che anche in questa stagione porterà la fascia che racchiude tutti i valori, nostri e suoi. 

Giorgio è un Capitano vero, è uno che non molla mai, è uno sportivo leale, forte e potente, e ha i nostri colori nel cuore. Da tanto, tanto tempo.

Se sarete a Villar Perosa, dunque, non dimenticate un applauso speciale per Chiello! E a proposito di momenti speciali: oggi pomeriggio, dopo il riscaldamento, un J1897 Member consegnerà un pack speciale al Capitano, contenente una fascia celebrativa e personalizzata “CHI3LLO”.

Auguri, Giorgio!»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.