Compleanno Chiellini: lungo messaggio della Juve per il difensore
Connettiti con noi

News

Compleanno Chiellini: lungo messaggio della Juve per il difensore

Pubblicato

su

La Juventus ha voluto omaggiare Giorgio Chiellini, in occasione del suo compleanno, con un lungo messaggio. Ecco il comuncato dei bianconeri

Con un lungo comunicato sul proprio sito ufficiale, la Juventus ha omaggiato Giorgio Chiellini per celebrare il suo compeanno. Ecco la dedica dei bianconeri per il capitano fresco di rinnovo di contratto.

«Sono tanti i motivi per sorridere, questa sera. Manca poco all’inizio del Campionato, che parte fra soli 7 giorni. E oggi l’Allianz Stadium riapre le sue porte dopo tanto, troppo tempo, ai tifosi bianconeri, per un’amichevole di alto livello, contro l’Atalanta. Sarà il destino, ma un applauso speciale sarà per lui, per Giorgio Chiellini, il Capitano, che proprio oggi spegne 37 candeline. Che bello, festeggiare un altro compleanno insieme, dopo il rinnovo che lo lega per altri due anni a quei due colori, il bianco e il nero, che ormai Chiello ha dentro. Che bello, dare un senso fisico, e non solo virtuale, alla parola “insieme”, e riassaporare quell’applauso, quell’ovazione, che di sicuro farà venire la pelle d’oca. A lui e a noi. Questa sera te lo grideremo tutti, Capitano, ma intanto te lo diciamo da qui: Buon Compleanno!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.